intesto srl

Assistenza al RUP in ogni fase di gara

intesto srl

Cosa facciamo?

Attualmente il mercato delle gare pubbliche in Italia rappresenta una realtà su cui si concentrano molteplici interessi. Essa è caratterizzata, però, da una normativa complessa ed articolata. Ecco perché Intesto vuole essere al tuo fianco per fornirti un adeguato supporto in ogni fase della procedura di gara.

Come Ti affianchiamo?

Attraverso un’assistenza personalizzata, i nostri consulenti saranno entusiasti di offrirti le proprie conoscenze e mettere al servizio la loro esperienza per risolvere varie problematiche legate alla realizzazione di una gara d’appalto.

In fase Pre-Gara


- Richiesta CIG (gestione requisiti - perfezionamento)/ CUP
- Predisposizione di avvisi di indagine di mercato e/o manifestazioni di interesse
- Predisposizione e/o verifica di tutta la documentazione di gara, ad eccezione del solo capitolato nella parte relativa alle specifiche tecniche
- Supporto nella predisposizione degli atti prodromici alle indizioni di gare
- Predisposizione dello schema di contratto e/o di convenzione
-Pubblicazione degli atti della procedura ai sensi dell'art. 29 d.lgs. 50/2016
- Coordinamento editoriale e Redazione e/o riformulazione dei testi per pubblicazioni e comunicazioni necessarie (estratto per quotidiani nazionali, regionali e locali, testo per GURI, GUUE, BUR)

Durante la Gara

- Supporto nella formulazione di risposte scritte ai quesiti di candidati e di offerenti
- Supporto nelle decisioni di ammissioni, esclusioni, ecc., attraverso l’analisi della prevalente Giurisprudenza
- Supporto giurisprudenziale e assistenza al seggio di gara/RUP nella fase di apertura e valutazione della documentazione di gara
- Supporto amministrativo nella predisposizione e redazione dei verbali di gara e atti consequenziali
- Supporto nella gestione di contestazioni, eccezioni e osservazioni in ordine ai documenti ed eventuale attivazione del soccorso istruttorio
- Pubblicazione ai sensi dell'art. 29 d.lgs. 50/2016 (elenco degli ammessi e degli esclusi)

In fase Post-Gara

- Verifica dei requisiti di partecipazione alla gara tramite sistema AVCPASS/BDOE; - Trasmissione dati post-aggiudicazione all'Osservatorio ANAC ed agli Osservatori Regionali - Pubblicazione e comunicazioni inerenti al provvedimento di aggiudicazione ex art. 76 del Codice - Redazione avvisi relativi agli appalti aggiudicati - Supporto nella predisposizioni degli atti finali relativi alla procedura e all’eventuale inizio dell’esecuzione del contratto - Supporto nella predisposizione dei CEL -Supporto nell’eventuale rendicontazione dei dati relativi ai CUP alla BDA
up
I nostri consulenti saranno entusiasti di offrirti le proprie conoscenze per risolvere varie problematiche legate alla realizzazione di una gara d’appalto.

Scopri gli altri Servizi

Il nostro staff di consulenti sarà felice di aiutarti.

Intesto srl

Contattaci Per Fissare Un Appuntamento

con un nostro consulente esperto in materia di appalti pubblici.