intesto srl
adempimenti post-gara
intesto srl
Di cosa ci occupiamo?

Intesto ti supporta nelle seguenti attività:
Supportiamo le Stazioni Appaltanti e i RUP nell’attività informativa post-gara, da assolvere nei confronti dell’ANAC, sia tramite l’Osservatorio dei contratti pubblici – sezione centrale, che attraverso le sezioni regionali dello stesso, per tutte le fasi procedurali e contrattuali dei singoli appalti.
La nostra attività di supporto al RUP, inoltre, si estende alla predisposizione dei certificati di esecuzione lavori (C.E.L.) specificamente richiesti dalle imprese, ai fini della propria qualificazione.
Assistiamo, infine, le Stazioni Appaltanti e i loro responsabili nell’attività di rendicontazione periodica degli appalti di lavori sulla piattaforma del M.E.F. denominata BDAP, secondo le previsioni di cui al d.lgs. 229/2011.
Intesto srl
Contattaci per fissare un appuntamento
con un nostro consulente esperto in materia di appalti pubblici.